IED Torino amplia il suo Master con una nuova specializzazione!

 In 2017, news
L
'industria automobilistica sta cambiando, le strade sono affollate e guidare non è sempre un piacere. Lo sviluppo tecnologico sta cercando di trasformare il modo in cui le auto vengono utilizzate e vissute, introducendo una guida autonoma. In questo modo la parte noiosa e stressante della guida sarà gestita dal computer nella tua auto, cosa fare allora all'interno?

Questa è la sfida, è quello che le case automobilistiche stanno affrontando e cercando di risolvere e questa è la figura professionale più richiesta sul campo in questo momento.

IED Torino cerca di colmare questa lacuna formativa introducendo una nuova Specializzazione nel Master in Transporation Design. Insieme al Master di lunga data in Exterior Design, IED Torino ora fornisce un corso in CAR INTERIOR DESING E USER EXPERIENCE!

Il Master è composto da 2 anni, il primo come base, dove le materie sono distribuite in modo uniforme tra conoscenza di interni ed esterni, mentre nel secondo anno gli studenti possono decidere di specializzarsi in Interior o Exterior. Alla fine del secondo anno le due specializzazioni si ricongiungono per portare avanti insieme l'ultima parte delle due tesi.

Ecco un assaggio di cosa significa Car Interior:

Digita e premi Invio per avviare la ricerca